Ponte ’98: conferme e nuovi arrivi nella squadra di mister Mauro
Altro colpo per il presidente dell’ Asd Ponte ‘98 Marco Fusco. Arriva infatti alla corte di mister Mauro, Domenico Martignetti. Difensore centrale di grande esperienza, ha militato con la Forza e Coraggio, passando poi in serie D con l’Altamura e, successivamente, in Eccellenza con il San Giorgio del Sannio.
Martignetti va quindi a rinforzare un reparto già ben solido.
Pochi giorni fa c’è stato l’arrivo anche di Giovanni Musco. Cresciuto nel settore giovanile nel Benevento, Musco si fa subito notare alla Forza e Coraggio nel 2010 in serie D giocando come under.L’anno successivo passa alla Ferrini in Eccellenza, dove resta fino a dicembre, passando poi, nel mercato invernale, al Sora in serie D dove, sempre come under, gioca una decina di partite.Milita ancora a Venticano in Promozione, poi torna alla Forza e Coraggio in Eccellenza dove resta 3 anni.Musco, centrocampista centrale di natura, può adattarsi anche come mezzala.Ma il Ponte ’98 del presidente Fusco piazza un altro colpo di mercato: Alessio Barricella è un nuovo calciatore giallorosso.
Classe 2000, centrocampista, Barricella è un volto più che noto per mister Mauro e molti dei suoi compagni vista la precedente esperienza con la Forza e Coraggio.Proprio con la compagine Beneventana il giovane millennials aveva debuttato in Promozione due stagioni fa mettendosi in mostra per le sue doti tecniche.Perfetto per il centrocampo a 3, preferisce agire come mezzala ma può essere schierato anche come esterno di attacco.Mister Mauro, quindi, ritrova uno dei tanti giovani lanciati nel corso della sua carriera che potrà dare certamente una grande mano alla causa del Ponte ’98 nella prossima stagione.Il presidente Marco Fusco fa sapere che ci saranno altri colpi di mercato in questi giorni. (a.i.)