Ponte: il calciatore Mario Antonaci ha firmato per la Vis Ariano
Il pontese Mario Antonaci pochi giorni fa ha iniziato una nuova avventura calcistica nel campionato di Eccellenza ed ha firmato per la Vis Ariano.
“Ho accettato con molto entusiasmo la possibilità che mi è stata data dal presidente dell’ A.S.D. VIS ARIANO ACCADIA Michele De Rosa di partecipare al prossimo campionato regionale Campano di eccellenza, con la speranza di poter ricambiare sul campo la fiducia che mi è stata concessa” – esordisce Antonaci, che si dice
“pronto ad affrontare tale esperienza con impegno, umiltà e professionalità, così come mi è stato insegnato da coloro che mi hanno cresciuto calcisticamente l’ A.S.D. Grippo DRS Benevento, quindi il Presidente Guido e Luigi De Rosa che non smetterò mai di ringraziare. Altre persone che ho incontrato nella mia breve carriera sportiva e che sento il dovere di ringraziare, è tutta la dirigenza dell’A.S.D. Ponte ’98, che nella scorsa stagione calcistica mi ha permesso di giocare tutte le partite, fin quando si è giocato, del campionato regionale Campano di promozione, riponendo in me la massima fiducia”.
“Infine, – concluda Mario Antonaci – un doveroso ringraziamento va al Mister del Ponte ’98 Antonello Mauro che mi è stato sempre accanto, insegnandomi tanto in questo breve periodo trascorso insieme.Sono sicuro che la compagine del Ponte ’98 disputerà un’ottima stagione anche senza di me e fuori dalle mura amiche, grazie, soprattutto, alla passione e professionalità che ha sempre contraddistinto tutto lo staff dirigenziale della società”.