48enne caudina arrestata in città in flagranza di reato per spaccio di droga
Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, nel tardo pomeriggio di ieri, militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto una 58enne originaria di Benevento poiché ritenuta responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.
Nel dettaglio, a seguito di un mirato servizio, i militari dell’Aliquota Operativa procedevano in Benevento al controllo della donna appena scesa da autobus di linea proveniente da Napoli. L’operazione di perquisizione personale dava esito positivo: infatti venivano rinvenuti n. 8 ovuli di sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo pari a 11,5 grammi.
A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e la donna veniva tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Lo stessa, dopo le formalità di rito, veniva ristretta in regime di arresti domiciliari presso abitazione, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.