I Sindaci di Moiano, Colle Sannita e Castelpagano: “Inaugurazione sede NdC, segno di vitalità e dinamismo della nostra comunità politica”
“L’inaugurazione della sede di NdC, a viale Atlantici, ha rappresentato uno straordinario segno di dinamismo e vitalità della nostra comunità politica. Abbiamo uno spazio di discussione, confronto e condivisione e lo abiteremo con passione. Per motivi personali e impegni precedentemente assunti, non abbiamo potuto prendere parte al momento inaugurale, tuttavia è intatta la nostra adesione convinta al progetto politico guidato sapientemente dal nostro leader Clemente Mastella”, lo scrivono in una nota congiunta i sindaci di Moiano Giacomo Buonanno, di Colle Sannita Michele Iapozzuto e di Castelpagano Giuseppe Bozzuto.
Dichiarazione di Cosimo Lepore Segrteario Cittadino di NdC:
“L’inaugurazione della nuova sede cittadina di Noi di Centro ha scosso le forze politiche che solo dalla critica a Mastella traggono ragion d’essere. Così Forza Italia ha pensato di inviare l’ennesima nota alla stampa priva di contenuti, ed utile solo ad incrementare i motivi di querela già in atto. Come ho ricordato in occasione dell’inaugurazione, c’è un’evidenza incontrovertibile a cui non si vogliono arrendersi taluni personaggi: da Mastella è nata e proviene la maggior parte della classe dirigente chiamata a ruoli di responsabilità e destinata a guidare i principali processi nel territorio sannita. Classe dirigente vituperata ed oltraggiata in ogni circostanza, qualunque sia l’iniziativa intrapresa o l’attività oggetto del contendere. Si tratta della stessa classe dirigente a trazione mastelliana che viene corteggiata per passare in altri schieramenti e che, quando raramente viene convinta a cambi di casacca, diventa poi esempio di eccellenza e qualità”, è quanto scrive in una nota il segretario cittadino di NdC Cosimo Lepore. “L’ennesima dimostrazione di incoerenza e pressappochismo che, in questa circostanza specifica, arriva dal partito guidato nel Sannio dall’ex rappresentante del movimento giovanile guidato da Mastella. Rubano, oggi deputato di Forza Italia, se proprio non vuol guardare all’interno del suo partito, almeno si confronti con uno specchio: scoprirà che forse da Mastella aveva ancora tanto da imparare e che forse la sua uscita è stata prematura”, conclude Lepore. .