Sannio Valley annuncia la nomina dell’Avvocato Francesco Fusco a Vice Presidente dell’Associazione

Al termine dell’assemblea dei soci di Sannio Valley, tenutasi il 29 ottobre, è stata deliberata la nomina dell’Avvocato Francesco Fusco come nuovo Vice Presidentedell’Associazione, su proposta del Presidente, Prof. Carlo Mazzone.

Francesco Fusco ha così commentato la sua nomina: “Sono onorato di assumere questo ruolo in Sannio Valley e grato per la fiducia accordatami dai soci e dal Presidente Carlo Mazzone. Intraprendo questo incarico con un grande senso di responsabilità, consapevole delle sfide e delle opportunità che il nostro territorio offre.

Il mio obiettivo è contribuire attivamente allo sviluppo tecnologico e culturale del Sannio, collaborando con imprese, istituzioni e comunità locali per promuovere progetti che abbiano un impatto positivo e duraturo. Credo fermamente che l’innovazione possa rappresentare il motore per la crescita sostenibile delle aree interne e sono determinato a fare di Sannio Valley un punto di riferimento per il progresso del nostro territorio.”

Il Presidente Carlo Mazzone si è detto certo che il contributo dell’Avvocato Fusco, nel suo nuovo ruolo all’interno dell’Associazione, sarà un volano prezioso per rafforzare e rendere ancora più impattante, in senso costruttivo, l’azione di Sannio Valley nelle aree interne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.