Pregiudicato beneventano agli arresti domiciliari sorpreso fuori dalla sua abitazione e arrestato per evasione

Era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari  per diversi reati  il pregiudicato beneventano tratto in arresto nella notte dagli uomini della squadra volanti per il reato di evasione.
L’uomo, un trentaseienne di Benevento con diversi precedenti per furto, ricettazione, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, trasgredendo alle prescrizioni imposte dal regime della misura al quale è sottoposto, è uscito in tutta tranquillità dalla sua abitazione.
L’accaduto non è sfuggito agli uomini della squadra volante della Questura di Benevento che, in servizio di prevenzione e controllo del territorio, giunti presso l’abitazione dell’uomo per un controllo, non lo hanno trovato a casa. 
Di conseguenza, gli operatori hanno effettuato un giro di perlustrazione nelle vie limitrofe ove, poco dopo, hanno rintracciato l’uomo che, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, si è introdotto all’interno di una palazzina ma è stato  prontamente bloccato.
Stante quanto accertato, il pregiudicato è stato condotto presso gli Uffici della Questura ove, espletate le formalità di rito, è stato  tratto in arresto ai sensi dell’art.385 c.p.p. per il reato di evasione.
Su disposizione del Pubblico ministero di turno l’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. competente.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.