Lucia Ascione, hair stylist beneventana, festeggia, il giorno 8 marzo, i suoi 20 anni di lavoro svolto con amore e dedizione

Nonostante la giovane età, sono trascorsi ormai 20 anni dal lontano 2004, quando Lucia Ascione ha iniziato la sua carriera di hair stylist , per dar vita al suo sogno di sempre: valorizzare ogni donna, donandole un look che la facesse sentire unica.

Nasce così “Il Bello delle Donne”, un moderno salone di parruccheria, per offrire, ogni giorno, alle clienti un’esperienza gratificante, che le faccia sentire apprezzate in ogni sfumatura.

Sono stati anni di dedizione e di duro lavoro, nei quali Lucia e le sue collaboratrici si sono sempre sforzate di migliorarsi, di innovare e trasformare ogni trattamento in un’esperienza straordinaria.

“Per crescere e migliorarsi costantemente, bisogna acquisire conoscenze, ed il nostro obiettivo è proprio quello di non smettere mai di imparare” . Sono queste le sue parole, nel descrivere la sua professione, grazie alla quale ha accumulato esperienze anche al di fuori della città di Benevento. Per il suo talento e per le innovazioni, nel suo campo, è stata scelta per curare il look degli artisti, in alcune edizioni del Festival di Sanremo, al Teatro Ariston, ed anche in altre trasmissioni televisive.

Sono stati 20 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti, talvolta audaci ; 20 anni di impegno costante e tante soddisfazioni, tuttavia, questo anniversario è solo una tappa del percorso intrapreso, sicuramente ve ne saranno tante altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia mostrata in questi anni, che le hanno permesso di arrivare fin qui.

Auguri, Lucia, che questa ricorrenza sia, per te, un nuovo punto di partenza verso nuovi orizzonti.

Gerardo Bovino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.