La Catillo si prepara ad affrontare l’ultima della prima fase – Sabato trasferta alle 19 sul campo della Magnolia Campobasso
Dopo la sconfitta maturata nella sfida contro Trani, la Catillo Cestistica Benevento affronterà le quattro sfide della seconda fase da sesta classificata. Prima, però, c’è un ultimo impegno da affrontare, ossia la Magnolia Campobasso, attualmente terza in classifica, reduce da ben tre vittorie consecutive, di cui l’ultima per 43-63 sul campo di Fasano.
La Catillo ha già affrontato ben due volte le molisane; ad inizio stagione, nella sfida di Coppa Campania, vinta sulla sirena da Campobasso, e nell’ultima giornata di andata, in cui a prevalere è stata la Magnolia con i 28 punti di Moscarella, la quale sta viaggiando a più di 16 punti di media in questa stagione.
Le cinghialesse, dunque, vorranno vendicare le due sconfitte ottenute negli scontri precedenti e chiudere la prima fase con il morale alto per affrontare al meglio i quattro impegni della seconda fase, che saranno decisivi in chiave salvezza.