Lo Studio Legale Coviello & Partners vince a Dubai il premio ADVISORY FIRM OF THE YEAR Le Fonti Awards International 2023
L’edizione LE FONTI AWARDS INTERNATIONAL che si è tenuta giovedì 14 Dicembre 2023 nella splendida cornice delPalace Hotel Downtown Dubai ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale. All’evento presenti professionisti locali ed internazionali che hanno sviluppato particolare attenzione a progetti innovativi di espansione internazionale.
Lo Studio Legale Coviello & Partners ha vinto il premio come miglior studio di consulenza internazionale, ADVISORY FIRM OF THE YEAR for Development and Protection of Made in Italyin the UAE.
Dichiara l’avv. Carmine Coviello, titolare dello Studio Legale Coviello & Partners Dubai, “Ricevere questo premio rappresenta un grande orgoglio e prestigio. Sono davvero onorato di promuovere il Made in Italy e supportare le aziende italiane nella loro espansione internazionale verso i Paesi del Golfo. Dubai e gli Emirati Arabi rappresentano mercati di grande interesse dove il nostro studio può garantire servizi di qualità e tutela alle aziende italiane ed estere”.
Le Fonti Awards International sono degli eventi davvero unici che toccano le principali realtà economiche e finanziarie del mondo, rappresentano uno dei più illustri riconoscimenti internazionali dell’eccellenza imprenditoriale. Le Fonti Awards rappresentano anche un momento di confronto e dibattito che coinvolge le realtà professionali su temi di business, fiscalità, tutela e innovazione.