Dal 10 al 13 giugno all’ex Colonia Elioterapica la II edizione del Miwa Basket Week

E’ partito il conto alla rovescia per la seconda edizione della ‘Miwa Basket Week’, evento giovanile curato da Miwa Energia che si pone l’obiettivo di avvicinare gratuitamente i più giovani alla pratica della pallacanestro. Dopo la bellissima prima edizione del giugno 2018 la società beneventana è pronta a replicare con rinnovato entusiasmo.
Lunedì 20 maggio alle ore 17 presso la sede della Miwa Energia Cestistica Benevento di via Grimoaldo Re, 8 saranno resi noti alla stampa i dettagli dell’evento che avrà luogo nello scenario della ex Colonia Elioterapica dal 10 al 13 giugno prossimi.
Quest’anno i pomeriggi dedicati alla pallacanestro vedranno la partecipazione di cinque ospiti d’onore, protagonisti della palla a spicchi, che accompagneranno i ragazzi, insieme a Capitan Pietro Iarriccio e al suo staff, in giochi, esercitazioni ed esperienze del tutto esclusive. Si tratta di Nando Gentile, allenatore ed ex cestista, colonna portante della JuveCaserta e due volte campione d’Italia (1991 – 1995); Manuel Diomede, play/guardia della Virtus Arechi Salerno (serie B); Marco Cardillo, giocatore di Ravenna (serie A2), già ospite della scorsa edizione; Franco Gramenzi, uno degli allenatori più affermati e titolati del panorama cestistico nazionale italiano, e Paolo Di Fonzo coach storico che ha allenato anche a Benevento nel 1999.
Le iscrizioni, gratuite, sono aperte a tutti i ragazzi nati tra il 2002 e il 2012 che saranno divisi in tre fasce d età. Alla conferenza stampa interverranno l’amministratore delegato di Miwa Energia, Michele Zullo, e gli esponenti dei quadri dirigenziali e tecnici della Miwa Energia Cestistica Benevento.

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.