Campagna di Adesione: Continua l’impegno dei giovani di Forza Italia.
Dopo Montesarchio, il radicamento continua a Benevento e Ceppaloni
Benevento, 22 Ottobre 2023 – Il gruppo di Forza Italia Benevento è lieta di annunciare con grande soddisfazione l’adesione del Consigliere Comunale di Ceppaloni, Catiello Lorenzo, al nostro movimento. Questo rappresenta un passo significativo nell’espansione del nostro impegno e radicamento in territorio sannita. “Sono molto contento si aver aderito a questo movimento e di aver conosciuto tanti giovani che condividono le mie idee. Entro a far parte di questa famiglia con la consapevolezza e la speranza di poter rendere concreti gli obiettivi proposti”, così in una nota Lorenzo Catiello.
Insieme al Consigliere, si uniscono al nostro movimento giovanile altri nomi di grande rilievo: Gianmaria Cataudo, a Ceppaloni; Lorenzo Della Ratta a Sant’Agata Dei Goti e Antonio di Modica a Benevento hanno ufficialmente accettato di diventare parte di Forza Italia. Antonio Di Modica, è stato indicato dalla coordinatrice provinciale, Fiorenza Ceniccola, di concerto con l’on Francesco Maria Rubano, come coordinatore cittadino a Benevento. Questa nuova designazione, fortemente supportata dal coordinamento provinciale, conferma l’impegno costante di Forza Italia nel coinvolgimento dei giovani e nel dare loro una voce attiva nella politica locale.
“Desidero, a nome di Forza Italia Giovani, congratularmi con il neo-coordinatore per la sua nomina ed augurare a tutti i nuovi militanti, un buon lavoro. Un sentito ringraziamento soprattutto all’on Rubano, la sua leadership rappresenta un faro guida per tutti noi mentre cresciamo e continuiamo a portare avanti i valori e la missione forzista” dichiara la Ceniccola.
La campagna di adesione è solo l’inizio. Continueremo a lavorare instancabilmente per coinvolgere sempre più giovani nella politica attica e costruire un future più forte e prospero per la nostra provincia. Si cresce insieme, e il nostro impegno rimarrà indiscusso e costante.
Forza Italia Benevento invita tutti i giovani interessati a partecipare attivamente, unendosi al coordinamento giovanile e contribuendo con idee e progetti per il futuro della provincia.