Fiorenza Ceniccola: ”TUTTI A PAESTUM per ricordare uno straordinario imprenditore un grande statista, un grande italiano”
Siamo gente speciale che non vuol smettere di sognare e
nei giorni 29-30 SETTEMBRE e 1 OTTOBRE 2023 andiamo a Paestum per onorare la memoria di
uno straordinario imprenditore un grande statista, un grande italiano e far capire a tutti che è possibile un’altra politica, quella che crede nei valori della libertà, del merito e del bisogno, gli unici strumenti in grado di offrire un futuro di rinascita per la nostra società che arretra ogni giorno di più.
Andiamo a Paestum per rinnovare i sentimenti di gratitudine al premier Silvio Berlusconi che nel 2008 (in soli 58 giorni) riuscì a risolvere l’emergenza dei rifiuti in Campania durata decenni e che aveva rovinato l’immagine dell’Italia nel mondo.
“Questo non è arrivo ma è partenza. Lo Stato c’è e continuerà ad esserci. Noi siamo qui e abbiamo la possibilità di inaugurare il termovalorizzatore di Acerra in costruzione da tempo immemorabile perché lo Stato è tornato”.
Così diceva il presidente Berlusconi nel tagliare il nastro del termovalorizzatore che ha restituito Napoli e la Campania alla bellezza. E rivolgendosi alla platea ammetteva:
“Siamo tutti felici e io per primo”.
VIENI ANCHE TU E PORTA LA TUA IDEA PER IL PAESE
Fiorenza Ceniccola
Consigliere Comunale Forza Italia – Guardia Sanframondi
Responsabile Forza Italia Giovani – Benevento