Paupisi, causa maltempo rinviata a domani giovedì 31 agosto l’ultima serata della Sagra del Cecatiello. Atteso lo show di Francesco Cicchella
Doveva tenersi stasera, mercoledì 30 agosto, l’ultima serata del Festival dei Sapori – 50° Sagra del Cecatiello ma a causa delle condizioni meteo avverse è stata rinviata a giovedì 31 agosto.
Quindi domani, giovedì 31 agosto, alle ore 19:00 si apriranno gli stand gastronomici dove assaporare il cecatiello, ma anche padellaccia, spezzatino, montanare e gli ottimi vini del Taburno; sul palco di L.go G. De Marco invece, in occasione dei festeggiamenti del mezzo secolo di vita della Pro Loco Paupisana, ci sarà la cerimonia di consegna di diversi riconoscimenti ai componenti del primo consiglio direttivo e ai presidenti che si sono avvicendati nel corso di questi 50 anni alla guida dell’associazione turistica. Inoltre si conferirà il premio ‘Cecatiello d’oro’ a dei cittadini paupisani che si sono distinti in diversi ambiti facendo conoscere Paupisi in Italia e all’estero. La serata sarà presentata dall’autore e conduttore Francesco Vitulano.
Al termine della cerimonia inizierà l’attesissimo concerto musicale/comico – con ingresso libero – dello showman Francesco Cicchella. Risate assicurate con il suo show che, dopo il grande successo del tour teatrale, sta girando l’Italia con il nuovo spettacolo “Bis! Summer Tour” e giovedì sera sarà in piazza a Paupisi. Un one man show esilarante, nel quale ritroveranno i cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e delle performances completamente inedite. La comicità si sposerà insomma con la musica per dare vita a uno spettacolo ricco di emozioni e risate. A chiudere la serata saranno gli spettacolari fuochi piromusicali che ogni anno attirano in paese migliaia di curiosi e appassionati. Quindi domani 31 agosto a Paupisi si prevede una serata alquanto scoppiettante da non perdere. Una serata di enogastronomia, divertimento ed ospitalità organizzate dalla Pro Loco di Paupisi in collaborazione con il Comune di Paupisi e con il patrocinio della Regione Campania e di altre associazioni territoriali.