I giovani berlusconiani al fianco dell’on. Rubano
I giovani berlusconiani della provincia di Benevento hanno sostenuto la candidatura di Francesco Maria Rubano durante la campagna elettorale dello scorso anno (quando nessuno avrebbe scommesso una lira bucata sulla sua elezione) ed oggi continuano ad essere al suo fianco per fronteggiare una miserevole aggressione politica che non fa onore a nessuno: “ Bada alle adesioni fasulle, non ai problemi”.
Una vera e propria mistificazione della realtà da parte di chi si è messo in cattedra per dare lezioni di buon governo dopo essere stato da circa 50 anni al governo di questa nostra provincia caratterizzata sempre di più da una vera e propria desertificazione economica e sociale a causa di una classe dirigente capace di suscitare solamente attese messianiche che si sono puntualmente tradotte in un solido retroterra per la speculazione elettorale più becera.
E per dare a ciascuno il suo non possiamo non ricordare che l’on. Francesco Maria Rubano ha ereditato una provincia “marginale” enonostante le enormi potenzialità di un territorio che tutti ci invidiano,siamo ancora costretti a veder partire ogni anno circa 1000 giovani laureati e/o altamente professionalizzati alla ricerca di un lavoro al Nord e/o lontano dall’Italia.
Questo è il bilancio politico-amministrativo che ci ha lasciato chi siede da circa 50 anni in Parlamento e oggi si mette in cattedra per insegnare la buona politica all’on. Francesco Maria Rubano che da circa 6 mesi ha varcato il portone della Camera dei Deputati e che, in questo breve lasso di tempo, ha già dimostrato con i fatti di saper affrontare i tanti problemi che fanno del Sannio una provincia “marginale”.
Se non ci fosse da piangere …
Benevento 13 agosto 2023
Fiorenza Ceniccola
Consigliere Comunale Forza Italia – Guardia Sanframondi
Coordinatrice Forza Italia Giovani – Benevento