La danza, nuovo orgoglio per l’UsAcli di Benevento 

Con l’arrivo del presidente Alessandro Pepe, l’UsAcli di Benevento ha ampliato molto le proprie attività. Tra le tante novità c’è anche la danza: infatti sono giunte scuole di alto livello che, sotto l’egida dell’EPS, stanno rendendo orgogliosi i dirigenti. L’Asd Centro Studi Pasion Flemanca, l’asd The Swan, l’asd New Etoile, l’Asd New le Cygne, l’asd Giselle, l’asd le Pointe Academie, l’asd Oltre Motus, l’asd Flash Dance School Two, tutte magistralmente coordinate da Luca D’Avino responsabile del settore danza UsACli Benevento.

“Abbiamo assistito ai loro spettacoli e ai loro saggi – afferma il presidente Pepe – e debbo dire che ad ogni appuntamento il numeroso pubblico ha fatto tanti complimenti ai maestri e ai direttori delle scuole, ma due su tutti a Pino Manuel Perrotta e Antonio Anzalone”. Antonio Anzalone è un giovanissimo ballerino di danza con una leggiadria che rende ogni spettacolo un valore artistico superiore facendo con semplicità ogni azione e ogni figura che gli addetti ai lavori unanimamente hanno considerato di estrema difficoltà. 


Pino Manuel Perrotta è un Gitano, maestro di flamenco, arte abbinata alla danza con tutta la sensualità artistica che il Flamenco da ai partecipanti ed agli amanti del settore. “Pino e Antonio sono due valori aggiunti per questo settore, – conclude il presidente Alessandro Pepe – arricchiscono quest’arte e sono un lusso per tutti gli enti che li hanno tra gli affiliati. Il settore danza è il nostro orgoglio, ma in particolare per le due punte di diamante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.