La sannita Marisa Rapuano, voce cristallina nella band del maestro Mazza
Tutto pronto ad Avella, in provincia di Avellino, per una grande serata con la mitica orchestra “Mazza che band” del famoso maestro Gianni Mazza e di Bruno Coluccio insieme a Pasqualino Maione del talent show di Amici di Maria De Filippi in programma venerdì. Ma sul palco di Avella salirà anche la sannita Marisa Rapuano, meravigliosa e cristallina voce della band con un timbro ammaliante.
La bellissima Marisa Rapuano, famosissima nel Sannio e non solo, ha studiato anche pianoforte al Conservatorio di Benevento… una vera artista, solista e corista in diverse band musicali pop, soul, jazz e cori gospel. Ha partecipato al Festival Internazionale di Musica Ritmo Sinfonica “Premio Nino Rota” a Cava de’ Tirreni (SA); poi è stata vincitrice del concorso canoro “Stasera canto io” a Benevento e nella sezione “Canto moderno” per il concorso canoro “Premio città di Latina”. Ha allietato tantissime piazze e teatri ed oggi è la prima voce di “Mazza che band”.
Marisa non potrà mai fermarsi perché una artista che ha studiato “tecnica vocale” con Cristina Florio a Roma e “Canto Moderno” con Cinzia Spata e Annamaria di Marco all’Università della Musica non avrà alcun stop artistico. Anzi già sta ricevendo proposte per l’anno 2022…ma per scaramanzia sarà ufficializzato il tutto nel momento opportuno. Intanto deliziamoci venerdì sera ascoltando la sua voce ad Avella.