Ponte: lutto ed incredulità per l’improvvisa scomparsa di Ahmed (Nicola) Laayouni
Enorme cordoglio nella comunità pontese della contrada Piana per l’assurda scomparsa di Ahmed Laayouni, 41enne originario del Marocco, da tutti conosciuto col nome di Nicola, trovato morto nel pomeriggio di ieri in una piscina privata di Ponte, mentre si trovava in compagnia dei tre figli. E’ stato il proprietario della struttura, a dare l’allarme intorno alle17. Inutile, purtroppo, l’intervento dei sanitari del 118, immediatamente accorsi.
Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Ponte e del Nucleo operativo della Compagnia di Benevento che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti.
Non è escluso che l’uomo possa essere annegato forse a causa di un malore. Ipotesi che dovrà ora essere accertata dagli esami medico legali che la Procura eventualmente disporrà.
La salma, al termine del sopralluogo è stata trasferita presso l’obitorio dell’Azienda ospedaliera San Pio di Benevento, dove, probabilmente giovedì, il medico legale Umberto De Gennaro procederà all’autopsia.
Enorme il cordoglio per la morte del 41enne, operaio e padre di tre figli, conosciuto e stimato nella zona come un uomo da sempre dedito al lavoro e alla famiglia. Una persona rispettosa e sempre sorridente, come si legge dai commenti pubblicati attraverso Facebook sulle bacheche virtuali di chi lo conosceva.
Anche noi della redazione, che lo abbiamo conosciuto ed apprezzato per la sua cordialità e capacità di integrazione, ci uniamo al cordoglio della comunità pontese.
Ciao Ahmed, ciao Nicola…