Ponte: “C@lore”, un progetto lavoro organizzato dalla Pro Loco Ad Pontem
Il gruppo giovani della Pro Loco Ad Pontem dà voce a un nuovo progetto, nato principalmente da una loro esigenza: potersi avvicinare al mondo del lavoro in maniera semplice ed efficace.
Da qui l’idea di Progetto “C@lore”: un punto d’incontro concreto tra domanda e offerta di lavoro, in ambito strettamente locale.
Le aziende, i professionisti, tutti gli operatori economici e le famiglie interessate a offrire lavoro (anche temporaneo, stagionale, occasionale, ecc.) avranno la possibilità di segnalare, ai responsabili del progetto, le loro offerte, compilando il modulo sul sito della Pro Loco Ad Pontem, “offro lavoro localmente”.
Le persone che cercano lavoro a Ponte e zone limitrofe invieranno le loro richieste corredate di curriculum ed eventualmente un testo spontaneo di presentazione, di tipo informale.
Entrambi i moduli, cerco e offro lavoro localmente, sono già disponibili sul sito adpontem.it nella speciale sezione dedicata.
Con i dati acquisiti saranno organizzate la varie attività di relazione, una strada in più per cogliere l’opportunità di incontro lavorativo nei nostri territori.
La Pro Loco Ad Pontem rimane all’avanguardia nella scelta di strumenti originali e, soprattutto, funzionali al territorio e quindi alla sua missione pro loco.