Il Benevento Calcio ha esonerato l’allenatore Gaetano Auteri, al suo posto subentra Michele Pazienza
Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile tecnico della Prima Squadra Gaetano Auteri unitamente ai suoi collaboratori, l’allenatore in Seconda, Loreno Cassia e il preparatore atletico, prof. Giuseppe Di Mauro.
La Società augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera e li ringrazia per la professionalità dimostrata e per le emozioni che hanno regalato al Benevento Calcio, ai tifosi e alla Città.
Il Benevento Calcio comunica, inoltre, di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Michele Pazienza. Il tecnico pugliese, che ha sottoscritto un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2026, arriva a Benevento accompagnato dal vice allenatore Antonio La Porta e dal preparatore atletico, prof. Leandro Zoila.
La società porge a mister Pazienza e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto, augurando a tutti buon lavoro per questa nuova e prestigiosa avventura.
Si precisa, altresì, che, per motivi organizzativi, nella presente settimana non si terranno né la consueta conferenza stampa né l’allenamento a porte aperte. La Società precisa che tali disposizioni sono di carattere straordinario e che, nelle prossime giornate, saranno fornite tempestive comunicazioni riguardo eventuali aggiornamenti e sviluppi.
(Notizie e foto dal sito ufficiale del Benevento Calcio)