Magic Victor rende magico il Capodanno nel REDROOM di Milano
Vittorio Ceniccola, in arte Magic Victor, sarà martedì 31 gennaio in una prestigiosa location di Milano per far vivere un capodanno “magico” a tutti coloro che non vogliono smettere di sognare.
Magic Victor (fondatore del Club magico sannita “Il Noce”, vincitore, nell’anno 2007, del concorso “Bacchetta magica d’oro per la Campania”, vincitore del concorso nazionale “Star Sprint” nel 2009 e del concorso “La Lanterna Magica 2011”, finalista nell’anno 2011 del “Masters ofMagic”, il campionato mondiale degli illusionisti) è un prestigiatore professionista, specializzato nel close-up e, in particolare, appassionato di cartomagia, monetomagia e mentalismo.
Magic Victor dice di sè: “Fin dall’infanzia il mondo dell’illusionismo mi ha sempre affascinato per la sua capacità di stupire e allo stesso tempo di emozionare gli spettatori. Da allora, non ho mai smesso di allenarmi, studiare e scoprire sempre più a fondo l’arte della prestidigitazione. Ciò che mi spinge, dopotutto , a fare ciò, non è altro che il piacere di regalare un sorriso a quelli che mi stanno guardando”.
Benevento 28 dicembre 2024
Club Magico “Il Noce”