Nei Giardini della Rocca dei Rettori di Benevento un’edizione speciale della “Fiera del Bagagliaio”.
La “Fiera del Bagagliaio” approda nei giardini della Rocca dei Rettori a Benevento che per tre giorni ospiteranno una speciale edizione dell’evento organizzato da “Sannio Europa” in collaborazione con la Fiera del Bagagliaio.
A renderlo noto sono Nino Lombardi, Presidente della Provincia di Benevento, e Raffaele Del Vecchio, Amministratore Unico di “Sannio Europa” (Società in house providing della Provincia di Benevento che gestisce e promuove la Rete museale provinciale).
Alla manifestazione, che si svolgerà nei giorni 6 dicembre (ore 16,00 – 23,00), 7 e 8 dicembre (ore 10,00 – 23,00), si accede gratuitamente.
Si tratta di un evento unico nel suo genere dove gli oggetti si posizionano nel bagagliaio delle auto: la fiera perfetta dove trovare tesori nascosti e oggetti unici.
Passeggiando tra le auto parcheggiate nei Giardini della Rocca si potranno ammirare nei bagagliai aperti oggetti di ogni tipo: abbigliamento, libri, giocattoli, strumenti musicali, oggetti d’arte, brocantage e tanto altro ancora e, magari, anche oggetti rari e introvabili.
La Fiera del Bagagliaio è un evento divertente ed originale dove incontrare persone appassionate di oggetti unici in un’atmosfera conviviale e rilassata, perfetta per trascorrere una giornata diversa dal solito.