Auditorium ”Spina Verde” 2 giugno 2024 – Rappresentazione dello spettacolo ”Nilde e le altre”
Cresce l’attesa per la replica di “Nilde e le altre”, in programma il 2 giugno 2024, alle ore 20:00, presso l’Auditorium Spina Verde. Dopo il grande successo della prima rappresentazione, il pubblico si prepara a rivivere le emozioni dello spettacolo scritto da Alda Parrella, con la regia di Linda Ocone.
Lo spettacolo parla di quattro donne che, in modi diversi, fanno resistenza. Stuprate, torturate, deportate, condannate a morte, ognuna ha reagito come poteva, perché la guerra è una ragnatela che trascina tutti dentro, uomini e donne, senza scampo. Le quattro protagoniste di “Nilde e le altre” hanno storie diverse e scomode.
Lo spettacolo è prodotto dall’Associazione Culturale Tecla, in collaborazione con Letture e Culture APS e patrocinato dall’ANPI Provinciale di Benevento.
In scena: Alda Parrella, Maria Rosaria Preziosi, Sara Aquino, Antonella De Figlio. Regia e costumi: Linda Ocone. Scenografia: Gabriele De Luca, Piergiulio Simone. Service: Antonio Benedetto. Comunicazione: Valentina Leone. Organizzazione Generale: Piergiulio Simone.
L’Auditorium Spina Verde “A. Tanga” si trova in via Salerno, Benevento. I biglietti sono disponibili presso la Libreria Ubik Liberi Tutti (Lungosabato Riccardo Bacchelli, 10 – BN) o presso la Libreria Barbarossa (via delle Puglie, 13 – BN). Per maggiori informazioni: +39 392 864 6148.