Il 15 Maggio a Piazza Roma “AI – Architectural Innovations”. In serata la presentazione della nuova Piazza Duomo

Dopo l’annuncio iniziale la scorsa settimana, il 15 Maggio alle ore 18:00, la storica Piazza Roma di Benevento diventerà il fulcro dell’innovazione e della tecnologia con l’evento ”Al Architectural Innovation Esplorando le Frontiere dell’Intelligenza Artificiale”. Organizzato da Offtec, la rinomata società di progettazione guidata dal premiato architetto Flavian Basile, e dall’Università degli Studi del Sannio, l’evento si inserisce perfettamente nella decima edizione del Festival Stregati da Sophia.
L’evento, che gode del patrocinio di ANCE Benevento e della sua sezione Giovani,
nonché dell’Ordine degli Architetti di Benevento, promette di essere una vetrina eccezionale per le ultime evoluzioni nel campo dell’intelligenza artificiale applicata all’architettura. Una lista prestigiosa di relatori, tra cui i massimi esperti nel settore, condividerà le loro visioni e le ultime novità attraverso pitch incisivi e approfondimenti specialistici.
Il clou della serata sarà alle 20:30 con la presentazione ufficiale del progetto di ristrutturazione della Piazza Duomo, un lavoro firmato Offtec che promette di rivoluzionare il cuore della città. L’intera manifestazione sarà aperta a tutti i cittadini, sottolineando l’accesso gratuito e aperto a questo importante evento culturale.
Offtec e l’Università degli Studi del Sannio invitano tutti gli interessati e i professionisti del settore a partecipare a questo evento unico. Sarà un’opportunità imperdibile per scoprire come l’intelligenza artificiale sta modellando il futuro dell’architettura e per vedere da vicino il futuro architettonico di Benevento.
Tra gli ospiti prestigiosi professionisti ed esperti oltre a una nutrita rappresentanza del Comune di Benevento tra cui anche il Sindaco Clemente Mastella.


.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.