Fiorenza Ceniccola: Il Gruppo Giovani Forzisti nel Sannio si rafforza con la nomina di Emanuel Cocco a Vice Coordinatore Cittadino
Benevento, 24 Novembre 2023– Il dinamico e crescente Gruppo Giovani Forzisti nel Sannio ha compiuto un passo significativo nel suo percorso di crescita e radicamento territoriale con la nomina di Emanuel Cocco a Vice Coordinatore Cittadino della città di Benevento.
L’annuncio è stato fatto dalla Coordinatrice Provinciale, Fiorenza Ceniccola, che, di concerto con l’on Francesco Maria Rubano e il neo-Coordinatore Cittadino di Benevento, Antonio Di Modica, ha indicato Emanuel Cocco come figura di spicco per ricoprire il ruolo di vice coordinatore. Una scelta supportata dall’intero coordinamento cittadino dei seniores.
Cocco, giovane e dinamico, studente e rappresentante degli studenti del corso di studi di Diritto ed Economia delle imprese, presso l’università Giustino Fortunato di e operatore volontario del servizio civile universale, ha dimostrato impegno e dedizione al servizio della comunità, qualità che lo rendono un elemento prezioso per il Gruppo Giovani Forzisti. La sua nomina riflette la volontà di potenziare la struttura del gruppo, consolidando la presenza e l’influenza nel territorio di Benevento.
“Il Gruppo Giovani Forzisti nel Sannio è fiero di accogliere Emanuel Cocco come Vice Coordinatore Cittadino. La sua passione e la sua determinazione contribuiranno sicuramente a consolidare il nostro impegno per il bene della comunità e a promuovere i valori che ci uniscono,” ha dichiarato la Coordinatrice Provinciale Fiorenza Ceniccola.
In aggiunta ad Emanuel Cocco, Concetta De Cicco, Antonio Pennino, Paolo Falato, Donatello Rotondo, Alessandro Leone, Pierluigi Marro, hanno scelto Forza Italia Giovani, segno che il nostro partito gode di ottima salute. Conclude così la coordinatrice.