Fiorenza Ceniccola: Solidarietà umana e politica all’on. Marta Fascina
Giuseppe Prezzolini, una delle poche coscienze critiche che il nostro Paese abbia avuto, diceva che l’Italia andava incontro a una decadenza totale che l’avrebbe portata verso le repubbliche sudamericane. E’ ancora vero questo vaticinio? I rischi ci sono tutti.
L’aggressione subìta ieri sera nel corso della puntata di Report andata in onda su Rai 3 dalla famiglia Berlusconi e, in particolare, dall’on. Marta Fascina con notizie abnormi e ricostruzioni infondate in merito al rapporto vissuto con il Presidente ne é la prova provata.
Si è trattato di una “grave manipolazione ed alterazione della realtà con servizi denigratori nei confronti di Forza Italia” che non fa onore a nessuno. E l’aspetto più insopportabile di questa vicenda è rappresentato dal “c’è l’ok dell’azienda alla messa in onda del servizio” espresso dal conduttore e dal silenzio assordante di tante anime belle che si sono girate dall’altra parte per far finta di non capire che con tale inchiesta si è cercato di condizionare e orientare il voto mentre sono aperte le urne a Monza (per scegliere il successore del Presidente Berlusconi nel Senato della Repubblica), a Foggia, in Trentino e in Alto Adige.
Alla faccia della terzietà del servizio pubblico televisivo Raifinanziato dai cittadini.
I giovani berlusconiani chiedono alla Dirigenza Rai e alla Commissione di Vigilanza Rai di intervenire con determinazione per mettere la parola fine a queste miserevoli aggressioni mediatiche che sicuramente alterano il civile confronto politico ed avvelenano la democratica nel nostro Paese.
Benevento 23/10/2023
Fiorenza Ceniccola
Consigliere Comunale Forza Italia – Guardia Sanframondi
Coordinatrice Forza Italia Giovani – Benevento