Antonio Mazzeo nuovo presidente giovani commercialisti Benevento
Nel direttivo anche Marialaura Falde come vicepresidente, Laura Clementecome segretario
BENEVENTO – Antonio Mazzeo è il nuovo presidente del consiglio direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Benevento. Per il triennio 2023-2026 sono stati nominati anche Marialaura Falde come vicepresidente, Laura Clemente come segretario e Umberto Orrei come tesoriere. Completano il direttivo i consiglieri Filomena Fuccio ( delega di Responabile Centro Studi) , Veronica De Blasio ( delega alle relazioni esterne) e Nicola Manzo. Michele Mogavero viene nominato come Rappresentante dei praticanti.
L’Assemblea ha, inoltre, votato per il rinnovo del collegio dei Probiviri eleggendo il Dott. Domenico D’Agostinto come Probiviro Unico.
“ In continuità con gli obiettivi e le linee programmatiche del direttivo uscente, saranno tre anni caratterizzati da numerose sfide. Sulle orme di quanto fatto finora sarà nostro compito portare avanti il dialogo avviato già nel precedente mandato con l’Università degli Studi del Sannio con lo scopo di far conoscere ed avvicinare i giovani alla professione. Inoltre, offrirecontenuti formativi di alto livello per tutti i colleghi del territorio e favorirne l’aggregazione per comprendere ed affrontare al meglio le problematiche che investono la nostra professione. Questi sono i nostri intenti che ci prefiggiamo di affrontare con serietà e determinazione, in quanto abbiamo il dovere di migliorare, semplificare e ridare il giusto riconoscimento sociale alla nostra amata professione” dichiara il neo presidente Antonio Mazzeo.