Alla “Fine dei Tempi” — La fine della Massoneria e del Comunismo

In questi primi decenni del XXI secolo, siamo entrati tutti, e in modo sempre più grave e tragico, negli scenari tenebrosi e violenti della “Morte di Dio” e della “Morte dell’uomo”, segnati dal Mistero di Iniquità penetrato profondità nel mondo e nella Chiesa.
E nel disordine planetario, rappresentato con arroganza e stupidità come “Nuovo OrdineMondiale”, siamo finiti nell’ingorgo sociale della corruzione dei costumi, nella spettacolarizzazione perversa della cultura e della politica, nella confusione cinica e gaudente della comunicazione mediatica.
L’esistenza umana, creata ad “Immagine e Somiglianza di Dio”, non cresce più dalle radici vitali e divine della Fede, della Speranza e della Carità, per cui le potenze dell’Anima – l’Intelligenza, la Memoria e la Volontà – perdono le ali per alzarsi dal pantano della Storia, insidiata e corrotta dall’orgoglio, dalla concupiscenza e dall’avidità e dissacrata dall’invadenza della Scristianizzazione.
Agli inviti dell’Amore paterno e materno di Dio: “Figlio mio, mi ami tu?” e “Ami tuo fratello?”, rispondiamo spesso con la derisione, l’insulto e il disprezzo, immergendoci sempre più nella “Notte del mondo” e imprigionandoci, con la morte dell’anima e la rimozione della Fede, nel “Labirinto” della Menzogna e nella “Caverna” dell’empietà.
Dal 1973 al 1997 sono state affidate a Don Stefano Gobbi (1930-2011) oltre seicento “Comunicazioni mariane” di straordinaria potenza profetica, di altissima valenza escatologica, di profondissima sensibilità pastorale.
Queste “locuzioni interiori”, raccolte in un prezioso “Breviario Mariologico”, “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”, hanno ispirato un poderoso Movimento Mariano e sostenuto la celebrazione dei Cenacoli di Preghiera in tutto il mondo, aperti alla partecipazione dei fedeli per vivere − in questi tempi dolorosi e difficili dell’apostasia, del tradimento, del rinnegamento, dell’abbandono – l’esperienza spirituale della Consacrazione alla Madonna di Fatima.
La Vergine ci svela anche l’identità malefica e il ruolo perverso delle “tre figure apocalittiche”,indicate da Giovanni Apostolo nell’ultimo libro della Bibbia, scatenate contro la Chiesa di Cristo e della Madre.
L’enorme Drago rosso è il Comunismo ateo che ha diffuso in ogni parte l’errore della negazione e dell’ostinato rifiuto di Dio;
… è l’ateismo marxista che domina con la forza del suo potere ideologico, politico e militare”;
“… ha il compito diabolico di sottrarre tutta l’umanità al dominio di Dio”.
“Si è riusciti a costruire una nuova Civiltà senza Dio, materialista, egoista, edonista, arida e fredda, che porta in sé i germi della corruzione e della morte”.
“La Bestia nera simile a una pantera” è la Massoneria che agisce nell’ombra, si nasconde, si occulta in modo da entrare in ogni parte;
“… opera ovunque con l’astuzia e con i mezzi di comunicazione sociale, cioè la propaganda”;
“… agisce ovunque in maniera subdola e pericolosa”;
“ lo scopo della Massoneria non è di negare Dio, ma di bestemmiarlo”;
“… diffonde ovunque una legge che è completamente contraria a quella di Dio – i dieci Comandamenti”.
Alle sette Virtù teologali e cardinali, “… oppone la diffusione dei sette vizi capitali: alla Fede essa oppone la superbia; alla Speranza la lussuria; alla Carità l’avarizia; alla Prudenza l’ira; alla Fortezza l’accidia; alla Giustizia l’invidia; alla Temperanza la gola”.
“Viene sottratto il culto dovuto al solo Dio, per darlo a dei falsi idoli: la ragione, la carne, il denaro, la discordia, il dominio, la violenza, il piacere”. “ Le anime vengono precipitate nelle tenebrose schiavitù del male, del vizio e del peccato”.
“La bestia simile a un agnello con due corna” indica la Massoneria infiltrata all’interno della Chiesa, cioè la Massoneria ecclesiastica, che è diffusa soprattutto tra i Membri della Gerarchia”;
“… lo scopo della Massoneria ecclesiastica è quello di distruggere Cristo e la sua Chiesa, costruendo un nuovo idolo, cioè un falso Cristo ed una falsa Chiesa”.
Gesù è la Verità, è la Vita, è la Via!
“La Massoneria ecclesiastica agisce per oscurare la Sua divina Parola, per mezzo di interpretazioni naturali e razionali e, nel tentativo di renderla più comprensiva ed accolta, la svuota di ogni suo soprannaturale contenuto.”
“Scopo della Massoneria ecclesiastica è quello di giustificare il peccato, di presentarlo non più come un male, ma come un valore e un bene”.
“La Massoneria ecclesiastica favorisce le esegesi che danno interpretazioni razionalistiche e naturali del Vangelo”;
“… cerca di distruggere il Cristo mistico che è la Chiesa, una, santa, cattolica, apostolica, fondata su Pietro”; “… cerca di attaccare la pietà ecclesiale verso il Sacramento dell’Eucarestia e di negare la reale e personale presenza di Gesù nell’Ostia consacrata”.
Ma la Madonna annuncia la Sua vittoria: “Così alla tenebrosa forza, che oggi esercita la Massoneria ecclesiastica, per distruggere Cristo e la Sua Chiesa, Io oppongo il forte splendore della mia schiera sacerdotale e fedele, perché Cristo sia da tutti amato, ascoltato e seguito, e la Sua Chiesa sia sempre più amata, difesa e santificata”.
Tutti quelli che appartengono al Signore e mettono in pratica i Comandamenti di Dio e rimangono fedeli a Gesù, accolgono il “Sigillo Divino di Protezione”, il Segno Santissimo della Croce;
tutti quelli che seguono un falso Cristo e una falsa Chiesa sono segnati dal “Marchio della Bestia”.
Ora, la Mamma di Gesù e nostra ci invita ad accogliere l’ultimo Dogma Mariano di Maria Corredentrice, Mediatrice e Avvocata, per affidare alla Sua Misericordia la Conversione e la Salvezza di tutti i Nemici di Dio – interni ed esterni alla Chiesa – che, altrimenti, “compiaciuti dell’Iniquità”, vanno in rovina perché “non accolgono l’Amore della Verità per essere salvati”.
Davide Nava
.
.