Imprese: domani gazebo in piazza a Benevento per sos al Governo per pace fiscale 

E’ Benevento il primo capoluogo di provincia in Campania scelto dall’ AsLIm Italy (Associazione Liberi Imprenditori Italiani), con sede legale a Limatola e oltre cinquanta sedi in Italia, dove allestire in piazza un gazebo per la raccolta delle firme a sostegno della pace fiscale e contro le cartelle “pazze” esattoriali.

Ad annunciarlo è il presidente dell’associazione degli imprenditori Alessandro Fucci con sede legale a Limatola e oltre cinquanta sedi nel resto d’Italia.

Il gazebo verrà allestito in piazza Risorgimento a Benevento domani, dalle ore 11 fino alle 20,30.

“I recenti provvedimenti del nuovo governo – dice Fucci – accendono uno spiraglio di fiducia in tantissimi imprenditori e partite iva che da anni vengono ‘vessati’ da uno Stato che li ha sempre considerati evasori. Con questa iniziativa intendiamo sostenere tutte quelle forze politiche sensibili al problema che da anni ha ‘imprigionato’ milioni di cittadini e imprese, molte delle quali hanno chiuso generando migliaia di disoccupati in più”.

Dopo Benevento il “tour” dell’associazione farà tappa a Caserta fra quindici giorni.

Con la speranza di raccogliere quante più firme possibili Fucci conclude dicendo: “Mi auguro che domani al nostro gazebo ci vengano a sostenere anche i rappresentanti delle Istituzioni, che conoscono meglio di altri la situazione economica reale delle aree interne, e i rappresentanti eletti al Parlamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.