Unifortunato- Al via un nuovo ciclo di tirocini presso il tribunale ed il Consiglio dell’ordine degli avvocati

Stamattina, presso il Tribunale di Benevento, hanno preso il via due nuovi cicli di tirocini di orientamento e formazione per gli studenti dell’Università Giustino Fortunato.

Presso l’Organismo di mediazione, si è dato avvio al nuovo ciclo di attività di tirocinio con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Benevento, alla presenza della Presidente, Avv. Stefania Pavone, e del Prof. Paolo Palumbo – delegato alle attività di orientamento e placement  dell’Unifortunato. 

A seguire, la Presidente del Tribunale, Dott.ssa Marilisa Rinaldi, ed il Rettore Unifortunato, Prof. Giuseppe Acocella, hanno accolto i nuovi tirocinanti dell’ Università Giustino Fortunato che saranno impegnati in attività di collaborazione con le cancellerie del Tribunale e del Giudice di Pace, avendo la possibilità di avere contatto diretto con le attività giudiziarie e mettendo in pratica alcuni contenuti della formazione universitaria. 

Nella stessa occasione sono stati consegnati anche gli attestati di conclusione delle attività per i tirocinanti del turno precedente. 

Presente all’incontro anche il Dott. Pasquale Nunziata coordinatore delle attività del tirocinio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.