La Lega di Salvini anche nel Sannio in difesa delle produzioni enogastronomiche locali
Anche a Benevento la Lega scende in piazza per la campagna tesseramento e per la raccolta firme a favore del “Made in Italy” e, particolare, dei prodotti del “Made in Sannio”, come la “fiavola” (antico rustico tipico del Tammaro Titerno), il miele dell’Alto Sannio e la falanghina dei vitigni sanniti.
Sabato (ore 16 – 20) e domenica prossima (ore 9 – 12 e ore 16 – 20) in piazza Castello a Benevento, nei pressi della Prefettura, gli esponenti del partito di Salvini allestiranno un gazebo per promuovere le attività del partito.
L’iniziativa è stata organizzata dall’arch. Pasquale Fiore, coordinatore cittadino della Lega, insieme al responsabile politico dell’evento, dottor Christian Tranfa, primo candidato ufficiale al Consiglio comunale alle prossime amministrative di Benevento, e al responsabile organizzativo, dottor Nazzareno Signoriello.
Nel pomeriggio di sabato (ore 18) presso lo stand della Lega ci sarà anche un breefing con i giornalisti al quale prenderanno parte i vertici locali della Lega insieme al Commissario regionale del partito, l’europarlamentareValentino Grant.
L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anticontagio da Covid 19.