L’Unifortunato presenta l’offerta formativa per l’anno accademico 2020-2021
C’è grande attesa per la presentazione dell’offerta formativa 2020-2021 e della verifica degli obiettivi del piano strategico 2019-2021 dell’UniFortunato, che si terrà venerdì prossimo 31 luglio alle ore 10.30 nell’Aula Magna dell’Ateneo telematico.
La giornata si aprirà con l’introduzione del Magnifico Rettore dell’UniFortunato Prof. Giuseppe Acocella ed i saluti delle Autorità.
A seguire la presentazione dell’offerta formativa 2020/2021, del nuovo Corso di Laurea triennale interclasse in “Diritto ed Economia delle Imprese” alla presenza anche del vice presidente nazionale di Confindustria – Piccola Industria Dott. Renato Abate, e del nuovo indirizzo Flight crew licence del Corso di Laurea triennale in Scienze e tecnologie dei trasporti.
Saranno poi illustrati l’ offerta formativa post lauream con i nuovi corsi “Green economy & Sustainable Energy“, Business Relationship and resource management, Sports business management e Cultura digitale, ed i risultati delle opinioni degli studenti.
Si procederà, infine, alla verifica degli obiettivi del piano strategico ed alla presentazione delle attivita’ 2020/2021 dell’Unifortunato da parte dei delegati alla Didattica, alla Terza Missione, alla Ricerca, all’Orientamento, placement e pubblic engagement e della coordinatrice della Commissione internazionale ed Erasmus.
Le conclusioni saranno affidate al Dott. Gianni Locatelli, Presidente del CdA UniFortunato.