40enne beneventano deteneva in casa cocaina, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri, oggi, nella tarda mattinata, nel corso di un servizio coordinato finalizzato ad infrenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un quarantenne di Benevento residente nella centrale zona di Pace Vecchia, noto nell’ambiente droga e con alle spalle altre vicende giudiziarie specifiche.
I Carabinieri che da tempo osservavano l’uomo, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato dieci grammi di cocaina, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma in contante di 2.640,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. 
L’operazione rappresenta un altro tassello alla serie di operazioni antidroga condotte dai militari del Comando Provinciale di Benevento che dagli inizi di settembre hanno arrestato innumerevoli pusher cittadini, sequestrato circa duecentocinquanta grammi di cocaina, oltre a sequestrare nelle diverse operazioni antidroga anche 200.000 euro, ritenuto provento di attività di spaccio.
Lo spacciatore è stato ristretto in regime di detenzione domiciliare a disposizione della dott.ssa Rosa che ha coordinato le operazioni.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.