Airola: trentaquattrenne arrestato per atti persecutori nei confronti della moglie
In data odierna nelle prime ore della mattina in Airola, i carabinieri del comando stazione di San Giorgio del Sannio, in ottemperanza al decreto emesso dal tribunale ordinario di Benevento – ufficio g.i.p., davano esecuzione, all’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per reati previsti e puniti dall’art 612 del c.p. nei confronti di S.G. trentaquattrenne del luogo.
Il predetto già nel febbraio c.a. era stato deferito in stato di libertà dai militari della stazione Carabinieri di San Giorgio del Sannio per atti persecutori, ed attualmente era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie O.L. trentaseienne di San Nicola Manfredi, ed ai luoghi abitualmente frequentati da quest’ultima, in quanto si rendeva autore, dal 3 febbraio 2019 ad oggi, di reiterati comportamenti non in linea con prescrizioni imposte gli esponendo la predetta a perduranti stati d’ansia e di paura tali da farle cambiare abitudini di vita.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il suo domicilio di Airola, in regime di arresti domiciliari.
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]